Anticipazioni Uomini e Donne: primi baci per Teresa e Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne – Primi colpi di scena a Uomini e Donne. Da anni, ormai, il programma di Maria De Filippi regala scoop agli appassionati del gossip e, puntuali, anche quest’anno arrivano i primi colpi di scena che spiazzano il pubblico del programma. Protagonisti cono Teresa Cilia e Andrea Cerioli che hanno regalato, in modo diverso, il loro primo bacio.

anticipazioni uomini e donne andrea cerioli e teresa ciliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL PRIMO BACIO DI TERESA CILIA

Arrivata sul trono di Uomini e Donne come la ex di Tommaso Scala, Teresa Cilia, dopo poche puntate, è riuscita a scrollarsi di dosso tale appellativo facendosi apprezzare per la sua sincerità e spontaneità. A colpire la bella tronista siciliana sono stati soprattutto due corteggiatori, il ballerino argentino Fabio e Salvatore. Le prime esterne con i due sono state emozionanti e divertenti. Teresa, infatti, sta bene con entrambi ma, chi pensava che la Cilia avesse trovato in Salvatore il suo preferito, dovrà ricredersi.

Nella sua esterna, Salvatore ha voluto mettere alla prova Teresa la quale, dopo averlo aspettato a lungo, ha deciso di andarsene. Salvatore, successivamente, ha raggiunto la tronista per spiegare le sue intenzione mostrando il solito atteggiamento da piacione che, per il momento, sta conquistando Teresa.

A destare maggiore curiosità, però, è l’esterna con Fabio durante la quale c’è stato il primo bacio tra la tronista e il corteggiatore. La cosa non è piaciuta a Salvatore che ha rifiutato l’ennesima esterna con Teresa.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: IL PRIMO “BACIO” DI ANDREA

Esterne anche per Andrea che ha portato fuori ancora una volta Adriana, ancora in studio nonostante Jonas l’abbia eliminata. L’ex corteggiatore del Grande Fratello ha ammesso di trovarsi bene con lei ma di non fidarsi ancora. L’esterna di maggiore interesse, però, è stata quella che il tronista ha fatto Maria Lebano, una delle corteggiatrici scese per lui.

Durante la loro prima uscita, Andrea ha messo le sue dita sulla bocca di Maria e poi le ha baciate. Il gesto ha fatto infuriare Sharon B. ma il tronista si è giustificato dicendo di aver bevuto un po’ e di essere stato un po’ brillo. Sarà vero o sarà semplicemente il tentativo di tenere buone le altre corteggiatrici?

 

 

Impostazioni privacy