Uomini e Donne anticipazioni: Adriana eliminata da Jonas, scoppia a piangere

Uomini e donne anticipazioni – Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Adriana Peluso a Uomini e Donne. L’attuale corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, nota agli appassionati di gossip per la sua precedente partecipazione al Grande Fratello, ha attirato subito su di sé sia le attenzioni dei corteggiatori ma, soprattutto, le antipatie del pubblico e delle altre corteggiatrici. Esuberante e sicura di sé, infatti, Adriana Peluso non sembra riscuotere molto successo anche se, per il momento, è una delle poche che ha fatto più esterne.

uomini e donne anticipazioni adriana pelusoUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ADRIANA PELUSO ELIMINATA

Ancora più bella rispetto a come la ricordavano in molti, Adriana Peluso ha accettato di partecipare all’appuntamento al buio di Uomini e Donne dove ha incrociato lo sguardo dei due nuovi tronisti, l’attore spagnolo Jonas Berami e l’ex concorrente del Grande Fratello 13, Andrea Cerioli. L’indiscutibile bellezza di Adriana Peluso ha subito conquistato Jonas Berami che l’ha scelta per un’esterna. Lo stesso, poi, ha fatto Andrea Cerioli nella puntata successiva.

Entrambi i tronisti, però, pur apprezzando il fascino di Adriana, non sembrano apprezzare molto il suo modo di fare, considerato troppo esuberante. In particolare, Jonas Berami non ha apprezzato le discussioni con le altre corteggiatrici e la sua voglia di essere sempre al centro dell’attenzione. E così, stando alle ultime anticipazioni che trapelano dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, pare che il bel Jonas abbia deciso di eliminare Adriana Peluso. Una decisione che ha spiazzato la ragazza che è scoppiata a piangere davanti a tutti.

La scena, però, non ha impietosito Jonas Berami che considera la ragazza troppo esuberante e amante delle telecamere. Chi, invece, si è fatto un po’ impietosire dalle lacrime di Adriana è Andrea che, pur non provando interesse per lei, sembra indeciso sul da farsi. Il futuro di Adriana nella trasmissione è appena ad un filo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI

Dalla parte di Adriana Peluso c’è Tina Cipollari che ha chiesto ai tronisti di ripensarci. Cosa faranno Jonas e Andrea? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy