Selvaggia Lucarelli contro l’amante di Laura Torrisi: ‘Un poveretto”

La notizia che, da ieri, occupa tutti i siti di gossip e la fine della storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Le voci di crisi intorno alla coppia circolavano da tempo ma, finora, nessuno dei due si era espresso in merito smentendo qualsiasi indiscrezione fosse uscita sul loro rapporto. Purtroppo, però, la separazione, oggi è ufficiale e sulla questione si è espressa anche Selvaggia Lucarelli che, dopo aver pubblicato la lista nozze da capogiro di Michelle Hunziker, si è soffermata sul presunto amante di Laura Torrisi,

selvaggia-lucarelliSELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA L’AMANTE DI LAURA TORRISI

Il settimanale Chi ha pubblicato le fotografie di Laura Torrisi in compagnia del suo, presunto amante. Quest’ultimo, Alessio Occhiocupo, ha anche rivelato alcuni particolari sulla loro storia d’amore come la voglia di Laura Torrisi di chiudere la relazione con Leonardo Pieraccioni ma di non averne mai avuto il contrario.

Di fronte all’evidenza, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non hanno potuto fare altro che confermare la separazione con un messaggio pubblicato sui rispettivi profilo social. E così, Selvaggia Lucarelli, sempre attenta alle vicende che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo, non ha potuto fare a meno di lasciare un suo commento su tutta la vicenda.

Ma quel poveretto che per due spicci e 10 minuti di popolarità e’ andato a spifferare a Signorini la sua storia con la Torrisi con tanto di selfie e racconti di primi baci, cosa crede di essersi portato a casa? Lo scoop del secolo? L’argomento del millennio? La copertina di People? Qualcuno gli spieghi che oltre a una gran figura da sfigato meschino livoroso si guadagna al massimo due ospitate dalla D’Urso e poi due calci in culo pure da lei”.

Alessio Occhiucupo risponderà alle parole di Selvaggia Lucarelli, magari proprio all’interno di Pomeriggio Cinque, lo show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso? Staremo a vedere!

 

Impostazioni privacy