Andrea Cerioli, colpo di scena: il papà di Sharon e l’eliminazione di Adriana

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita da poco più di un mese ma i nuovi tronisti hanno già conquistato le copertine dei giornali di gossip e i favori del pubblico. Tra tutti, però, una menzione d’onore va ad Andrea Cerioli che, dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello, si è calato perfettamente nei panni del tronista e, dopo poco tempo, è già riuscito a creare qualcosa con alcune corteggiatrici. Oggi, poi, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e, proprio Andrea Cerioli, sarà uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.

andrea cerioliANDREA CERIOLI TRA MARIA, SHARON E ADRIANA

Le corteggiatrici che, finora, sono riuscite ad attirare l’attenzione di Andrea Cerioli sono Maria, Sharon e Adriana anche se in modo diverso. Con Sharon, il rapporto è limpido e tenero mentre con Maria c’è più attrazione fisica. Difficile, invece, stabilire il tipo di relazione esistente tra Andrea Cerioli e Adriana Peluso. Quest’ultima, infatti, dopo essere stata scartata da Jonas Berami, ha deciso di restare per corteggiare Andrea Cerioli che, però, non ha per lei le stesse attenzioni che dedica a Maria e Sharon.

E così, nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Adriana Peluso, infatti, ha chiesto la parola e si è autoeliminata. Un gesto che ha provocato la dura reazione di Andrea Cerioli che ha dato via ad una lunga discussione con la corteggiatrice. Adriana, però, non è tornata sulla sua decisione e ha lasciato il programma. Cambierà idea?

Nel frattempo, Andrea Cerioli può consolarsi con Sharon. La ragazza prova un forte interesse nei suoi confronti al punto che il papà di Sharon ha deciso di scendere in campo in favore della figlia. Il papà di Sharon, infatti, ha inviato un messaggio all’ex tronista affinché gli fosse chiaro il suo ruolo. All’uomo, infatti, piacerebbe che Andrea Cerioli entrasse a far parte della sua famiglia:

Sono il papà di Sharon e volevo farti sapere che anche a me stai molto simpatico. Spero che tra voi due vada tutto per il meglio. In tal caso, hai la mia benedizione. Mi farebbe piacere allargare la nostra famiglia di origini emiliane con la tua di origini romagnole. Tu e Sharon siete entrambi due bravissimi giovani d’oggi”.

 

Impostazioni privacy