Victoria Cabello VS Simona Ventura: “Ti ruberò anche l’Isola dei Famosi!”

Victoria Cabello prende gli scarti di Simona Ventura, come quest’ultima ha fatto notare in una recente intervista? L’ex veejay ha sostituito Super Simo prima a Quelli che il calcio e poi a X Factor, causando un certo attrito tra le due donne di spettacolo che non fanno che lanciarsi frecciatine a vicenda.

Intervistata dal settimanale di gossip Vero, la Cabello ci ha tenuto a precisare di non aver mai propriamente sostituito la collega, ma di essere semplicemente arrivata dopo di lei:

“A X Factor mi hanno chiamata, Simona Ventura ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E’ un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità”.

In effetti Victoria non ha tutti i torti. Per quanto riguarda X Factor, per esempio, perché non potremmo dire che la Cabello ha sostituito Elio, anziché Simona Ventura?

Victoria ha voluto aggiungere che nonostante tutto rispetta la collega, ma non è riuscita a trattenere una (dovuta?) battutaccia:

“Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista e ha resuscitato Miss Italia. Io continuo a fare il mio mestiere. Comunque, se andiamo avanti così, so già cosa farò prossimamente: Miss Italia. E poi c’è l’Isola dei famosi…”.

Impostazioni privacy