Tommaso Scala dice addio a Flavia: ‘Frequento un’altra ragazza’

Nei giorni scorsi, noi di Sologossip, vi abbiamo raccontato della possibilità che tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone scoppiasse di nuovo la passione. Per l’ex coppia di Uomini e Donne, però, non sembra esserci futuro. Almeno dalle parole che l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha rilasciato ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica  “Non succederà più” in onda su “Radio Radio”.

tommaso scalaTOMMASO SCALA E LA NUOVA FIDANZATA

Nella trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli trasmessa dall’emittente radiofonica Radio Radio, Tommaso Scala è tornato a parlare del presunto tradimento di Flavia Fiadone con il suo ex fidanzato: “La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me, sono stato il carnefice di tutto ciò. Se questa storia non è stata vera (quella del presunto tradimento ndr) perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questa cosa uscì una fanpage con il nome di questa persona?”.

Alla domanda secca della conduttrice “Ad oggi pensi ancora che Flavia ti abbia tradito?”, l’ex tronista ha risposto così: “Francamente si! Alla fine ci sta, il programma è quello che è, bellissima realtà e tutto vero, ma questo ne fa parte. Uno va avanti, dice “Non era per me”. La verità la so, mi è stata detta proprio dalla persona (Flavia), quindi va bene così”.

Tommaso ha poi dichiarato di uscire con un’altra ragazza: “Oddio, c’è una ragazza. Ma non a tutti piace la TV o il mondo dello spettacolo. Possiamo dirlo, c’è una ragazza che non lavora nello spettacolo. E’ di Napoli, perché ragazzi “Mogli e buoi dei paesi tuoi”. 

Impostazioni privacy