Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne: Giuliano Giuliani in ospedale, le condizioni

Uomini e Donne: Giuliano Giuliani in ospedale, le condizioni

Giuliano Giuliani, ex protagonista storico del trono over che da qualche settimana è stato allontanato dalla redazione di Uomini e Donne, è finito in ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso Giuliano Giuliani su Facebook: “Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio”.

uomini e donne giuliano giulianiUOMINI E DONNE: GIULIANO GIULIANI ATTACCA ANTONIO JORIO

Nulla di grave, dunque, per Giuliano Giuliani che, sempre su Facebook, ricorda un episodio che l’ha visto protagonista insieme ad Antonio Jorio: “Mamma mia che male il piede destro aspetta che tolgo un sasso , ah ecco si chiama Antonio Jorio beh qualche suppostina è pronta per lui. Quando entrò nella squadra degli over, allora si era a Cinecittà, una piccola empatia mi portò ad essere un paladino nei suoi confronti, insomma lo difendevo da attacchi di altri concorrenti, un giorno mi disse Giulià devo fare la gastroscopia per bruciore di stomaco persistente (gastrite) ma qui a Roma i tempi sono lunghissimi allora mi sono attivato per un appuntamento ed in breve tempo, in compagnia di Odette Piola, che stava frequentando in quel momento, è stato trattato con i guanti di velluto anzi la mia concittadina spese danaro che lui le ritornò molto tempo dopo tramite una ricarica telefonica”. 

Dopo l’aneddoto, Giuliano è passato all’attacco: “Poi mi accorsi che dovevo camminare da solo anche perchè ci furono casini con persone estranee al programma e lì incominciarono i battibecchi e gli scontri ma sempre in tono scherzoso. Ah dimenticavo con la Odette disse subito che io parlavo male di lei e questo si ripeteva con le donne che erano in studio le cui reazioni sono state di cattivo gusto. Il caso watergate, voti pilotati durante le sfilate di moda, portò ulteriore scompiglio, cioè lui ha usato la buona fede di una ex partecipante per incolparmi di inciuci reiterati con voti pilotati. Ne sono uscito bene con una dichiarazione di un ex over che mi scagionava da tutto. In studio aveva sempre il microfono aperto e bla bla parlava , lui è un giornalista che non è iscritto all’albo, lui ha visto 150 donne e tanti anzi tutti no grazie, lui le donne le porta spesso a cena abitando a Roma sai che fatica, ma poi tutto finiva no non è scattato nulla addirittura faceva passare le donne per pazze ribaltando la frittata il mago di Oz  ma lui è ancora lì. Nelle ultime registrazioni abbiamo avuto un paio di sedute al centro ma le sue rasoiate taglienti mi facevano perdere la pasienza ma per lui erano battute. Con Francesca ho detto no e poi mi sono alzato gonfio di rabbia e con i rimproveri di Gianni sono uscito dallo studio in modo villano ed ineducato, sono rientrato chiedendo scusa a Maria ma lì era il momento di andare a casa, non l’ho fatto perchè io cerco una compagna veramente, lui invece non vuole nulla, lo chiamano mister mille euro e qualcuno sà il perché. Ma lui è ancora lì, sono i numeri che parlano non io, se non trovi nessuno vai a fare il giornalaio ma lui è ancora lì, ora senza di me non fà più il gallo ma il gufo. Ciao amici”.