Uomini e Donne, addio Giuliano Giuliani? La redazione non la chiama per la registrazione

Si preannuncia un addio eccellente a Uomini e Donne. Uno dei protagonisti storici del trono over di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani non ha partecipato alla registrazione di ieri del programma e non certo per sua decisione. A quanto si legge sul profilo Facebook del cavaliere del trono over, infatti, sarebbe stata la redazione a non chiamare Giuliano Giulini per la registrazione della puntata.

uomini e donne giuliano giuliniUOMINI E DONNE: GIULIANO GIULINI LASCIA IL TRONO OVER?

Ad annunciare la scelta della redazione di Uomini e Donne è stato proprio Giuliano Giulini con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Cari amici oggi pomeriggio non ero presente alla registrazione della puntata over, non voglio commentare ne dare giudizi, rispetto le decisioni prese dalla redazione, ho dato tanto e ricevuto tanto , mi aspettavo qualcosa che non e’ venuta , non fa’ niente , sappiate che sono sempre uno di voi”.

Alla registrazione di ieri era assente anche Marcello, l’anziano signora che ha dato vita ai simpatici siparietti con Tina Cipollari. Dopo Giuliano Giulini, la redazione di Uomini e Donne deciderà di allontanare anche altri personaggi storici del trono over come Antonio Jorio, Gemma Galgani, Barbara De Santi ed Elga Profili.

Impostazioni privacy