Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò torna sul trono?

Anna Munafò è una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. La sua relazione con Emanuele Trimarchi, nonostante sia durata davvero poco tempo, ha fatto sognare il pubblico del programma di Maria De Filippi che ha amato la bellezza e la semplicità della siciliana sin dal primo giorno. Ancora oggi, Anna Munafò continua ad essere seguitissima sui vari social network al punto che le ultime indiscrezioni parlano di un suo clamoroso ritorno sul trono di Uomini e Donne.

anna munafòANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’ TORNA SUL TRONO?

Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni ma il nome di Anna Munafò è considerato in pole per sostituire uno degli attuali tronisti, Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, ormai prossimi alla scelta. L’ex tronista siciliana è considerata una delle candidate a sedere nuovamente sul trono di Uomini e Donne nella seconda parte della stagione.

Anna Munafò, per il momento, non commenta tali voci. Al contrario, invece, ha smentito di essersi rifatte le labbra come è circolate sui vari siti di gossip negli ultimi giorni. La siciliana, infatti, ha dichiarato di aver messo su ben sei chili di “ciccia” e non di botox.

Impostazioni privacy