Jonas Berami, ecco il tronista spagnolo in un videoclip bollente

Jonas Berami, dopo aver conquistato il pubblico italiano recitando nella soap spagnola Il Segreto, si sta facendo conoscere come persona nelle vesti di tronista di Uomini e Donne. Settimana dopo settimana, Jonas Berami è entrato nel cuore del pubblico italiano che ora aspetta di conoscere chi sarà la sua scelta.

Al momento, nel cuore del tronista spagnolo, sembrano esserci solo due corteggiatrici: da una parte c’è Rama Lila che attrae ma allo stesso tempo allontana Jonas con i suoi comportamenti; dall’altra, invece, c’è la possessiva Noemi Piarulli.

Difficile, al momento, dire chi sceglierà Jonas Berami ma la cosa certa è che l’attore spagnolo, al suo fianco, non vuole una donna gelosa. Il motivo? Sicuramente il suo lavoro.

jonas beramiJONAS BERAMI: ECCO IL VIDEOCLIP BOLLENTE

Stare accanto ad un attore nella vita privata non è assolutamente facile. Bisogna essere in grado di sopportare la vicinanza delle altre donne, anche se colleghe, e soprattutto saper gestire la gelosia. Rama Lila e Noemi saranno in grado di farlo?

Ne sapremo qualcosa quando Uomini e Donne tornerà in onda. Per il momento, però, le due corteggiatrici potranno capire cosa significa stare insieme ad un attore guardando il videoclip bollente del brano Cansada, ultima opera della cantante iberica Ondina di cui Jonas Berami è protagonista.

Clicca qui per guardare il video

 

Impostazioni privacy