Gossip News » Primo Piano » Belen attapirata da Striscia per il cartellone hot: “Una grande caz***a”

Belen attapirata da Striscia per il cartellone hot: “Una grande caz***a”

Questa settimana il mondo del gossip non parlava d’altro: il cartellone pubblicitario di Belen che distraeva gli automobilisti è stato rimosso, dopo le proteste nate in seguito ai numerosi incidenti avvenuti in prossimità della gigantesca pubblicità al marchio di intimo di cui la Rodriguez è testimonial.

La protagonista della vicenda l’ha presa sul ridere, “sfidando” i suoi fan su Facebook a suon di scatti hot e video del backstage del suo ultimo servizio fotografico.

Intervistata sulla questione cartellone, Belen si è sfogata: “Ho pensato che fosse una grande cazzata, l’ennesima ipocrisia del Paese, credo abbiano chiamato il sindaco e abbiano fatto una protesta a lui, per me è una cazzata“. Come se non bastasse, l’argentina è stata raggiunta proprio sul set del servizio fotografico da Striscia La Notizia, nella persona di Valerio Staffelli che le ha consegnato il suo 11esimo tapiro d’oro!

Speriamo che Valerio prima o poi si stanchi di darmi questi tapiri!!!! Però sono sempre benvenuti!!!!” scrive la Rodriguez su Facebook, pubblicando la foto del suo incontro con l’inviato del TG satirico di Canale 5.