Aldo e Alessia sono marito e moglie: le foto del ricevimento

Aldo e Alessia sono finalmente marito e moglie. La coppia, diventata famosa grazie a Uomini e Donne dove si è conosciuta e innamorata, ha coronato il sogno d’amore pronunciando il fatidico sì ieri, venerdì 19 dicembre. Per Aldo e Alessia è stato un giorno doppiamente speciale. I due piccioncini, infatti, hanno scelto di legarsi per sempre l’uno all’altra sposandosi nel giorno del 24esimo compleanno dell’ex tronista. Una giornata magica, dunque, quella di ieri che ha permesso ad Aldo e Alessia di coronare un anno che ha cambiato per sempre le loro vite.

aldo e alessia
Foto Facebook

ALDO E ALESSIA: TUTTE LE FOTO DELLE NOZZE

Il matrimonio è arrivato dopo pochi mesi dalla scelta di Aldo a Uomini e Donne che suscitò diverse polemiche. Durante il trono, infatti, Alessia fu accusata di avere una relazione al di fuori del programma. In un primo momento, Aldo diede ascolto a tutte le segnalazioni ma alla fine prevalse l’amore nei confronti di Alessia.

Da quel giorno, Aldo e Alessia non si sono più lasciati. I due hanno vissuto insieme ogni momento e per amore del suo attuale marito, Alessia ha anche stravolto la sua vita. Ha lasciato Roma e il suo lavoro e si è trasferita a Catania per vivere completamente la sua storia con Aldo.

E ieri è arrivato anche il giusto coronamento per questo grande amore. Circondati da parenti e amici, Aldo e Alessia sono diventati finalmente marito e moglie. Sempbra, inoltre, che a pronunciare il fatidico sì, però, non siano stati solo in due. Dalle foto, infatti, sembra spuntare un pancino sotto il vestito di Alessia che confermerebbe le voci di una presunta gravidanza dell’ex tronista.

Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale. Nel frattempo, restate su Sologossip e guardate tutte le foto delle nozze.

Impostazioni privacy