Rama Lila vuole solo il successo? Eccola in tv prima di Uomini e Donne

Sin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne, Rama Lila ha conquistato subito il tronista spagnolo Jonas Berami che, a poche settimane dalla scelta definitiva, sembra aver perso totalmente la testa per la bella corteggiatrice. Su Rama Lila, però, ci sono diversi dubbi. In molti, infatti, sostengono che la corteggiatrice sia più interessata alle telecamere che al tronista spagnolo.

untitledRAMA LILA CERCA SOLO IL SUCCESSO?

Rama Lila Giustini, dunque, non è propriamente una sconosciuta. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, prima di partecipare al programma di Maria De Filippi, ha cercato la via del successo partecipando al programma tv, il celebre Lina’s Hair in onda su La5.

Nel video, Rama Lila si definisce una “regina della notte” a causa della sua passione per le discoteche. Rama Lila, inoltre, ha raccontato anche il suo passato difficile che l’ha portata ad andare a vivere da sola sin da quando aveva solo 17 anni.

Infine, Rama Lila svela anche la ragione del suo nome che è stato scelto da su madre e significa “portatrice di felicità”.

Impostazioni privacy