Gossip News » Primo Piano » Leonardo Di Caprio e Rihanna, notte bollente insieme: è nata una nuova coppia?

Leonardo Di Caprio e Rihanna, notte bollente insieme: è nata una nuova coppia?

Il mondo dello spettacolo potrebbe essere allietato da una nuova coppia. Secondo gli ultimi rumors, infatti, tra Leonardo Di Caprio e Rihanna potrebbe presto scoppiare l’amore. I due, infatti, secondo il sito di gossip TMZ, sarebbero stati beccati mentre si scambiavano alcune effusioni ad una festa prima di allontanarsi insieme. Un amico di Leonardo Di Caprio, però, sempre a TMZ, ha dichiarato che tra l’attore e la cantante non ci sarebbe stato alcun bacio.

leonardo di caprio e rihannaLEONARDO DI CAPRIO E RIHANNA: E’ NATA UNA NUOVA COPPIA?

Leonardo Di Caprio e Rihanna sarebbero stati beccati in atteggiamenti equivocabili durante la festa presso la prestigiosa residenza del magnate Hugh Hefner, la sera prima della cerimonia dei Golden Globe. Alla serata, oltre a Leonardo Di Caprio e Rihanna c’erano anche Scarlett Johansson, Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell, Tobey Maguire e il rapper 50Cent che ha condiviso le immagini della serata con i fans pubblicandole su Instagram.

Se dovesse scoppiare davvero l’amore tra Leonardo Di Caprio e Rihanna non ci sarebbe da stupirsi. L’attore, infatti, è tornato recentemente single dopo aver chiuso la storia con la modella tedesca Toni Garrn, durata due anni.

Quella tra l’attore e il cantante, se dovesse essere confermata, sarebbe una storia bollente destinata a riempire le prime pagine dei giornali di gossip.