Uomini e Donne: il ritorno di Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese

Ricordate l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Passarelli, noto soprattutto per la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese? Come ricorderanno i più attenti, Antonio Passarelli riuscì a conquistare il cuore di Teresanna Pugliese che lo preferì a Francesco Monte. La loro storia d’amore durò diversi mesi e si concluse quando Teresanna Pugliese capì di essere ancora legata a Francesco Monte, al punto da tornare a Uomini e Donne per conquistarlo. Dopo la fine della sua storia d’amore con Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli ha fatto perdere le sue tracce. Almeno fino ad oggi.

UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI ANTONIO PASSARELLI

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, originario di Sorrento, dopo la fine della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e della storia con Teresanna Pugliese, si è trasferito a Londra dove ha vissuto per un periodo lontano dalle luci della ribalta.

Antonio Passarelli ha anche chiuso la sua pagina Facebook chiudendo ogni contatto con il mondo dello spettacolo. Ora è tornato in Italia e sul web sono spuntate alcune sue foto. A pubblicarle è il sito Isa e Chia che ha scovato le immagini di Antonio Passarelli.

L’ex corteggiatore non sembra molto diverso da quello che era e appare sereno e soddisfatto. La sua vita privata, tuttavia, resta top secret.

 

Impostazioni privacy