Gossip News » Primo Piano » Jonas Berami e la dichiarazione d’amore a Rama Lila Giustini

Jonas Berami e la dichiarazione d’amore a Rama Lila Giustini

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono la coppia più simpatica della stagione in corso di Uomini e Donne. Belli e innamorati, nonostante i fans li diano già in crisi, hanno rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui hanno parlato del loro rapporto ma anche dei progetti futuri.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E LA DICHIARAZIONE D’AMORE A RAMA LILA GIUSTINI

Jonas Berami comincia parlando della scelta di approdare a Uomini e Donne: “Non conoscevo Uomini e Donne. Quando me l’hanno proposto, non ho accettato subito. Poi, però, l’amore per l’Italia ha fatto il resto. Ero insicuro, conoscevo lo schema del programma, ma non l’avevo mai visto. Ho preso tempo, poi ho capito e mi sono detto: ‘Perché no?’. Sin dall’inizio sapevo che alla fine avrei scelto Rama Lila: è una ragazza speciale, unica, magica e bella. Ho sentito il cuore battere. Non pensavo potesse succedere, ma è così. Il pubblico italiano mi chiedeva: ‘Quando torni ne Il Segreto‘? Adesso mi chiedono: ‘Quando sposi Rama?‘” racconta lui.

Così, gli si chiede se pensano già alla convivenza: “Convivenza? Direi matrimonio: sogno delle nozze in stile hippie, sempre che lei dovesse dirmi di sì!“.

Interviene Rama Lila: “Beh direi che è un sogno condiviso, un sogno realistico“. “Io vivo ad Ibiza perché è un’isola che ti fa sentire libero e io ho un animo molto hippie. Da grandi magari vivrò lì. Ops, vivremo lì” dice lui, e lei aggiunge: “Ah ecco, mi sentivo esclusa. Lo sa che mia madre è una hare krishna, dottrina religiosa che ha fede nella figura di Krishna, ma io mi sento molto hippie, vicina a Jonás!“.

E sul suo ritorno nella soap spagnola Il Segreto, Jonas Berami rivela: “E’ vero, ma non nei panni di Juan Castaneda, bensì in quelli di Simon, un artista. Juan è morto, ma questo è un metodo per far tornare un personaggio molto richiesto. Sul set non è nata nessuna passione, ma una grande complicità. L’amore l’ho trovato in Italia, dove spero di affermarmi anche come attore: amo Bernando Bertolucci, Paolo Sorrentino e Roberto Benigni“.

Infine, sul “sensuale” di Rama, confessa: “Non avevo bisogno di spegnere le telecamere per capirlo: la scintilla era già accesa. Ma non mi faccia domande sul sesso, la prego. Io ho accettato Uomini e Donne davvero per trovare l’amore” e Rama conferma: “Idem per me. Lui mi è piaciuto da subito. Fisicamente e anche come testa. C’è stata quella magia o alchimia. Si percepisce anche da queste foto, no?“