Uomini e Donne, nasce l’amore tra Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia

Nasce l’amore tra due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Si tratta dell’ex cavaliere Francesco Mulonia e dell’ex dama del programma di Maria De Filippi, Marialuisa Attasio. I due, dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, si sono rincontrati lontano dalle telecamere innamorandosi.

uomini e donne Marialuisa-Attasio-e-Francesco-MuloniaUOMINI E DONNE: NASCE L’AMORE TRA DUE EX PROTAGONISTI DEL TRONO OVER

L’annuncio è arrivato tramite Facebook: “Ci vogliamo bene, alla faccia di chi ci vuole male! L’amore trionfa e sempre e, come dico tutti i giorni, viva la vita”.

Marialuisa, 78 anni, ha lasciato il trono over di Uomini e Donne primavera del 2014. Dopo una relazione con Angelo Neccia e una breve frequentazione con Giuseppe Altobelli, ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi senza aver trovato l’amore.

La bella dama, ora, sembra felice accanto a Mulonia, 72 anni, che con lei ha condiviso l’esperienza nel trono over di Uomini e Donne durante le prime stagioni del programma.

Il trono over di Uomini e Donne, dunque, torna alla ribalta con le nuove storie d’amore tra le dame e i cavalieri e gli abbandoni di protagonisti molto amati come Franco Garna che ha lasciato la trasmissione per vivere il suo amore con Sabrina lontano dalle telecamere.

 

Impostazioni privacy