Alex Belli, ritorno da incubo dall’Isola dei Famosi: dall’amante al flop di Centovetrine

Decidendo di partecipare all’Isola dei Famosi, Alex Belli pensava di vivere un’esperienza che avrebbe cambiato positivamente la sua vita. E, invece, al suo ritorno in Italia, dovrà affrontare diverse questioni piuttosto spinose che potrebbero rubargli il sonno.

alex belliALEX BELLI: RITORNO DA INCUBO DALL’ISOLA DEI FAMOSI

La prima questione è la decisione di Mediaset di cancellare definitivamente Centovetrine, la famosa soap opera italiana in cui lavora da tempo. Alex Belli, infatti, non è ancora venuto a conoscenza della chiusura della soap e, tornato in Italia, dovrà fare i conti con la disoccupazione.

La seconda questione è la presenza della sua presunta amante Noemi Addabbo la quale, dopo aver rilasciato un’intervista al settimanale Chi, ha partecipato all’ultima puntata di Domenica Live spifferando anche il più piccolo dettaglio della sua storia clandestina con Alex Belli.

E, per finire, l’attore dovrà fare i conti anche con la moglie Katarina. La modella, finora, ha sempre difeso il marito, anche quando è scoppiato il gossip sul presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino. Le rivelazioni di Noemi Addabbo, però, devono averle dato particolarmente fastidio visto che, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la bella Katarina non è mai stata inquadrata dalle telecamere.

Insomma, il ritorno in Italia di Alex Belli non sarà roseo. Come affronterà tutto il bell’attore?

 

Impostazioni privacy