Nicolas Vaporidis: “Perdere i capelli è stato come essere colpito da un lutto”

Come tanti uomini, anche l’attore Nicolas Vaporidis ha dovuto fare i conti con la perdita dei capelli. La lucente chioma dell’attore, infatti, ha lasciato il posto ad una testa senza capelli ma nonostante tutto Nicolas Vaporidis la prende con ironia.

nicolas vaporidisNICOLAS VAPORIDS E LA PERDITA DEI CAPELLI

Ospite del programma I Radioattivi, in onda su Radio Club 91, Nicolas Vaporidis ha ironizzato sulla calvizie che lo ha colpito ormai da tempo. “Ho perso i capelli: è stato un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e per cognome. Li ho tirati tutti e alé, la vita continua”.

Nonostante abbia cambiato look, Nicolas Vaporidis piace ancora alle donne: “Alle donne piace calvo. Per non soffrire li ho rasati e a pensarci questo look non mi dispiace”.

Infine, Nicolas Vaporidis ha commentato la scelta di Rocco Siffredi di cambiare vita: “Avevo due certezze: il Papa e Rocco Siffredi, sono crollate nell’arco di pochi anni. Se Siffredi smette con i film a luci rosse, per me è la fine. A quel punto manca solo Totti che lascia il calcio e si chiude un’epoca”.

Impostazioni privacy