Uomini e Donne, Nicole Mazzocato attaccata dai fans: lo sfogo della mamma

Nicole Mazzocato è la corteggiatrice di Uomini e Donne che, più di tutte, sta diventando il pubblico e gli stessi tronisti. Gli occhi di ghiaccio di Nicole, infatti, hanno conquistato sia Amedeo Adreozzi che Fabio Colloricchio i quali continuano a farsi la guerra per conquistare le sue attenzioni. Al momento, però, Nicole Mazzocato sembra avere occhi solo per il tronista argentino. Il successo di Nicole non passa inosservato e così sulla bella corteggiatrice, durante tutte le puntate, piovono pesanti critiche da parte delle altre corteggiatrici.

uomini e donne nicole mazzocatoUOMINI E DONNE: NICOLE MAZZOCATO DIFESA DALLA MAMMA

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è stata accusata dalle altre corteggiatrici ma anche dagli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti di essere solo in cerca di fama e di non essere assolutamente interessata a nessuno dei tronisti.

Le tante critiche farebbero star male la bella Nicola al punto che, in sua difesa, è scesa in campo la mamma che ha pubblicato un lungo post sulla fanpage dedicata alla figlia.

Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo (…) è palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi (…) Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia…. Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare….”, scrive la mamma di Nicole.

11082564_471294103025373_8254847737438606279_n

 

Impostazioni privacy