Alex Belli shock: “Ecco cosa ho fatto a mia moglie”

Dopo settimane di gossip e indiscrezioni sulla sua vita privata, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Alex Belli,s vuota finalmente il sacco. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, Alex Belli ha raccontato la verità sul suo matrimonio e sulla presunta relazione clandestina con Noemi Addabbo.

alex belliALEX BELLI SVELA LA VERITA’ SUL SUO MATRIMONIO

In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita“, ha dichiarato l’attore.

La storia d’amore con Katarina Raniakova, tra alti e bassi, va avanti da sette anni anche se spesso si sono ritrovati lontani a causa del lavoro: “È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Alex Belli ha poi confessato di aver davvero tradito la moglie: “Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

Con la stessa sincerità dice la sua su Cristina Buccino: “Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi”.

 

Impostazioni privacy