Gossip News » Primo Piano » Taylor Swift, la commovente lettera per la mamma, malata di cancro

Taylor Swift, la commovente lettera per la mamma, malata di cancro

Bellissima, famosa e con un grande talento: è questa Taylor Swift, idolo dei giovani che con la sua musica ha conquistato il mondo. La cantante, tuttavia, pur mostrandosi sempre felice e sorridente, nasconde un grande dolore. Per la prima volta, infatti, Taylor Swift ha aperto il suo cuore rivelando il dramma che sta vivendo insieme alla sua famiglia.

taylor swiftTAYLOR SWIFT: LA COMMOVENTE LETTERA PER LA MAMMA

Con un lungo messaggio che ha rivolto ai fan dalla sua pagina Tumbrl, Taylor Swift  ha annunciato sul web che la madre Andrea Finlay ha scoperto di essere malata di cancro.

Ciao ragazzi,

Vi scrivo per un aggiornamento che non avrei mai voluto darvi, ma è una cosa importante e io sono abituata a condividere gli  eventi importanti della mia vita con voi. Di solito quando accadono certe cose, preferisco elaborarle e quindi trasformare in musica quello che provo, e voi lo sentite in un secondo momento. Questa cosa riguarda però la mia famiglia e ho pensato che dobbiate saperlo subito.

Lo scorso Natale, uno dei regali che ho chiesto a mia mamma è stato andare a fare una visita medica, solo per alleviare alcune mie preoccupazioni. Lei ha accettato e ha fatto la visita. Non c’erano segnali d’allarme e lei si sentiva benissimo, ma lo ha fatto per rassicurare me e mio fratello.

I risultati sono arrivati e con grande dolore devo dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Voglio mantenere riservati i dettagli delle sue condizioni e della sua terapia, ma lei vuole che voi sappiate”.

Taylor Swift ha spiegato che è stata la madre a chiederle di diffondere il messaggio per invitare tutti a non trascurare la prevenzione.

Vuole che voi sappiate perché i vostri genitori potrebbero essere troppo occupati per andare dal medico, e magari potreste ricordare loro che un controllo continuo in caso di cancro fa sì che la diagnosi sia  tempestiva e la battaglia facile … O può portare la tranquillità di sapere che si è in buona salute e non c’è nulla di cui preoccuparsi. Lei vuole che voi sappiate perché lei non potrà essere presente al mio tour come è successo per molti dei miei spettacoli. Ha una battaglia importante da combattere.Grazie per quanto tenete alla mia famiglia, è per questo che lei vuole che io  condivida queste informazioni con voi.

Spero e prego che voi non dobbiate mai ricevere notizie come questa.

Vi voglio bene.
Taylor”.