Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, tutti i particolari della coppia che scatena polemiche

Dopo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, la terza coppia che si è formata a Uomini e Donne è quella di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ultima coppia di Uomini e Donne, però, sta scatenando diverse polemiche. Sono in tanti, infatti, a credere che la scelta del tronista argentino dovesse essere Silvia Raffaele e non Nicole Mazzocato. sulla pagina di Fabio Colloricchio, infatti, stanno arrivando tantissimi insulti al punto che le amministratrici sono intervenute per placare i toni e chiarire le motivazioni che hanno spinto Fabio a scegliere Nicole Mazzocato.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoFABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO: SCOPPIA LA POLEMICA

Buon giorno a tutti voi e buon giorno a Fabio…
Stiamo ricevendo tanti commenti negativi anzi… molto negativi, credo che qualcuno di voi stia davvero esagerando, tutti voi volevate una scelta con il cuore, beh Fabio ha fatto una scelta con il cuore, e non capisco perchè ora lo giudicate è stato vero fino in fondo, al posto di apprezzarlo ancora di più perchè non ha fatto una scelta televisiva, ma ha scelto quello che il suo cuore diceva. Siamo stati delusi dai fan di Fabio, come sarà deluso lui (per quelle persone che ora lo giudicano male) perchè non hanno capito che Fabio è vero e che non gli interessava fare una scelta televisiva (come volevate voi)”, scrivono le amministratrici della pagina.

Anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, attraverso Instagram, è scesa in campo per difendere il suo pupillo: “Nel fare gli auguri più sentiti a questa splendida coppia, volevo approfittare per fare una riflessione con voi. Lo scopo del programma è quello di far nascere nuove coppie. Capisco che durante il percorso ci si può affezionare ad una corteggiatrice piuttosto che ad un’altra ma la scelta finale spetta sempre e solo al tronista che, si spera, scelga col cuore. Conoscendo Fabio e sapendo che è un ragazzo puro e sincero (ci metto la mano sul fuoco) so che ha scelto col cuore. Purtroppo, non sempre, le decisioni dei tronisti combaciano con il volere di gran parte del pubblico. Lasciamogli vivere la loro storia d’amore, evitiamo le offese e i giudizi affrettati. solo il tempo ci dirà se la scelta è stata giusta o meno”.

Ma come è andata esattamente la scelta? Ecco tutti i particolari:

E’ arrivato anche il fatal momento di Fabio, ma prima Maria manda un video con i best moments di…Tina, quando lui era ancora un corteggiatore e alla fine Tina si lancia in una dedica affettuosissima per lui, che considera una “cosa bella” ed è contenta di averlo sempre sostenuto, lo considera il tronista perfetto e gli vuole bene.
Partono i best moments con Nicole che riassumono il loro percorso, tra i quali il desiderio di Fabio di eliminarla quando lei decise di uscire anche con Amedeo, ma poi il recupero e i tanti contrasti che li hanno visti protagonisti, lei entra e parla subito dell’ansia che la percorre. Parte il video dei best moments di Silvia, con lei stava bene, ma le discussioni non sono mancate, come non sono mancati i baci e poi lei entra per le ultime esterne, Tina invoca l’imparzialità dal pubblico e Maria fa (www.mariadefilippi.it) notare che lei non l’ha molto praticata, poi l’opinionista chiede a Maria che, nel caso gli vada male, lui possa tornare sul trono…

Fabio ha portato la sua mamma, la signora Alicia che si accomoda fra il figlio e Tina e subito parte l’esterna di Silvia: vanno a Firenze, passeggiano sul lungarno, si scattano tanti selfie e poi lui la ringrazia per tutto quello che lei gli ha dato, comunque vada, non mancano lacrime di commozione per lei.
Nicole lo aspetta sulle rive di un laghetto, poi visitano un bellissimo borgo antico, per lui ha preparato un percorso di biglietti amorosi, a lei dice che deve essere contenta di come sono andate le cose fin qui…
Il momento è giunto, nessuna delle due vuole dire nulla se non ribadire la reciproca inimicizia e Maria rinuncia a far fare loro la pace, Tina dice di preferire Nicole, Jack Silvia. Fabio ringrazia Tina alla quale ha portato dei fiori e una loro foto, di Gianni dice che è una bella persona, poi fiori per (www.mariadefilippi.it) Maria ma anche un guinzaglio e un capottino per il suo bassotto Ugo, quindi chiama Silvia che non è la sua scelta, lei non la prende bene e Fabio ci rimane male, Maria gli spiega che è normale che lei ci sia rimasta male.

Entra Nicole, è molto in ansia e non lo nasconde, lui parla del loro percorso durante il quale ha conosciuto prima tutti i suoi difetti, la sua dichiarazione di innamoramento arrivata forse troppo tardi e le dice che non è la (www.mariadefilippi.it) sua scelta…Nicole non parla, in silenzio si alza per andarsene ma lui la ferma e aggiunge – non è mai troppo tardi – e poi sono baci e petali di rosa!”.

 

 

Impostazioni privacy