Gossip News » Talent Show » Masterchef Italia » MasterChef porta in tribunale Stefano Callegaro: aveva ragione Striscia?

MasterChef porta in tribunale Stefano Callegaro: aveva ragione Striscia?

11295929_1082796221749046_7659992242043748794_nI numeri attacchi di Striscia la Notizia a Stefano Callegaro, vincitore dell’ultima edizione di MasterChef Italia, hanno finalmente sortito il loro effetto. No, a Stefano non è ancora stato tolto il titolo ottenuto, è tutto ancora da dimostrare. Ma Magnolia ha deciso di chiarire la questione una volta per tutte, portando il caso in tribunale. Se Stefano verrà assolto, Striscia la Notizia non avrà più modo e ragione di accanirsi contro programma e concorrente. In caso contrario…. si vedrà.

Ad annunciarlo la stessa casa di produzione, specificando che nelle verifiche svolte fino a questo momento “non vi è evidenza documentale di attività svolte da Callegaro riconducibili al lavoro di cuoco”, ma che, vista l’esistenza di “testimonianze in contraddizione”, spetterà a un giudice accertare “in maniera inequivocabile la sussistenza o meno dei requisiti da parte di Callegaro per la partecipazione al programma e, in difetto, siano adottate le conseguenti misure”.