Gossip News » Primo Piano » Fabio Colloricchio e la dichiarazione d’amore per Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e la dichiarazione d’amore per Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio è sempre più sereno e felice accanto a Nicole Mazzocato, la bella bellunese che è riuscita a conquistare il suo cuore dopo mesi di corteggiamento. Innamorato di Nicole, in un’intervista al settimanale Di Più Tv, Fabio Colloricchio ha parlato della sua storia d’amore.

fabio colloricchioFABIO COLLORICCHIO E LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER NICOLE MAZZOCATO

Sono sincero: quando a febbraio è cominciata la mia avventura sul trono di Uomini e Donne, non ero affatto sicuro di trovare l’amore. Ero reduce da una brutta batosta, quella per esser stato rifiutato dalla tronista Teresa Cilia e non sapevo se sarei riuscito a lasciarmi andare, a fidarmi ancora di qualcuno. Poi, ho conosciuto Nicole Mazzocato e tutto è cambiato. Oggi posso dire che per lei sento qualcosa che non avevo mai provato prima per nessun’altra donna, sì, sono innamorato pazzo“, esordisce Fabio Colloricchio.

Adesso, Fabio Colloricchio è felice accanto alla sua Nicole: “Posso dire che il mio amore è nato poco a poco. I primi tempi sul trono per me sono stati difficili, tormentati. La delusione per il rifiuto di Teresa era ancora forte, mi faceva male, e io non riuscivo a godermi quella nuova esperienza. Poi, piano piano, mi sono rilassato e mi sono lasciato alle spalle i fantasmi del passato. E allora ho aperto il mio cuore a Nicole. Però confesso: il giorno prima della scelta ero agitatissimo, temevo di esser rifiutato un’altra volta. E invece, per fortuna, mi è andata bene”.

Sulla voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo di Nicole Mazzocato, l’argentino dice: “All’inizio ho avuto dubbi sulla sua sincerità. Conoscendola meglio e standole vicino, però, mi sono convinto che quello che provava per me era vero: certe sensazioni non si possono fingere. La sera stessa della scelta abbiamo dormito insieme ed è stato meraviglioso. Tra noi è nata immediatamente un’intesa perfetta, sembrava che ci conoscessimo da sempre. E la passione è alle stelle. Il giorno dopo, siamo partiti per Belluno, dove lei vive, e mi ha presentato la sua famiglia. Mi hanno accolto tutti benissimo. Io ho presentato Nicole a mia madre, che vive con me e il suo secondo marito in provincia di Udine, mentre mio padre è in Argentina, dove è emigrato anni fa e dove i miei si sono conosciuti e innamorati. Dopo la loro separazione, quando avevo 13 anni, io sono venuto a vivere qui con mia mamma. In questi anni, però, sono tornato spesso in Argentina e spero di portarci preso anche Nicole: stiamo pensando di andare a trovare mio padre a fine estate“.

Sui suoi progetti: “L’unica certezza che ho è che voglio passare con lei più tempo possibile per conoscerla davvero. Per fortuna non abitiamo lontani, ma non abitiamo da soli, così stiamo pensando di prendere una casa tutta nostra, per avere un po’ d’intimità. Mi sento pronto per la convivenza: la nostra storia è iniziata lentamente, ma adesso stiamo recuperando il tempo perduto. I sentimenti che provo per lei sono forti e stanno crescendo giorno per giorno: più stiamo insieme, più mi innamoro di lei. Anche se è prematuro dirlo, spero di aver trovato la donna della mia vita. Stiamo pensando di trasferirci a Roma: Nicole non ha un lavoro fisso e io faccio l’istruttore in palestra e posso farlo in qualsiasi città. Se dovesse presentarsi qualche bella occasione di lavorare nel mondo dello spettacolo, di certo non mi tirerei indietro. Uomini e Donne mi ha regalato grande popolarità e sono arrivate molte richieste per serate nei locali, però so che non durerò per sempre. Dunque, in qualsiasi città andremo ad abitare, io continuerò a fare l’istruttore, perché è il lavoro che ho scelto di fare nella vita. Una vita che spero di passare con Nicole“.