Belen Rodriguez e la dichiarazione su Fabrizio Corona: “Sono felice per lui”

Fabrizio Corona è tornato alla vita. Dopo aver trascorso gli ultimi anni in una cella presso il carcere di Opera, l’ex re dei paparazzi ha riassaporato il gusto della libertà. Il giudice, infatti, ha deciso di affidarlo ai servizi sociali. Attualmente, Fabrizio Corona vive presso la comunità Exodus di Don Mazzi dove resterà per seguire un programma di recupero. La scarcerazione di Fabricio Corona era stata commentata da diversi personaggi, come Lele Mora e l’ex moglie Nina Moric. L’unica, finora, che non aveva ancora parlato era Belen Rodriguez.

belen rodriguez e fabrizio coronaBELEN RODRIGUEZ ROMPE IL SILENZIO SU FABRIZIO CORONA

Ai microfoni del Tgcom, però, Belen Rodriguez ha finalmente commentato la scarcerazione del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona:Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità”, si è limitata a dichiarare la showgirl argentina.

Belen Rodriguez ha condiviso con Fabrizio Corona gli anni più turbolenti, quelli che hanno poi portato in carcere l’ex re dei paparazzi. Belen, però, non si è mai schierata contro di lui continuando a sostenere che per Fabrizio fosse necessaria una pena alternativa al carcere.

In una recente intervista rilasciata a Radio Deejay, infatti, Belen Rodriguez aveva dichiarato: “Penso che abbia sbagliato molto cose, è giusto che paghi per i suoi errori, ma la pena è esagerata”.

 

Impostazioni privacy