Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Cristina Plevani, appello per tornare in tv: “Farei anche le televendite”

Cristina Plevani, appello per tornare in tv: “Farei anche le televendite”

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. La sua storia d’amore con Pietro Taricone è ricordata ancora oggi con nostalgia dai fans del reality show. A distanza di anni, dopo aver tentato di conquistare un piccolo posto nel mondo dello spettacolo, Cristina Pelvani è tornata alla sua vita ma oggi, in un’intervista rilasciata a Adnkronos, lancia un appello.

cristina-plevaniCRISTINA PLEVANI E L’APPELLO PER TORNARE IN TV

Cristina Plevani oggi insegna acquagym e hydrobike: “Ogni anno è la stessa cosa, quando si riparla in qualche modo della trasmissione compaiono pezzi su di me, a volte praticamente identici all’anno prima”.

Abbandonare la televisione non è stata una sua scelta: “Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no”.

Dopo alcune storie d’amore, oggi Cristina Plevani è single: “Sono sempre single. Da una parte forse non ho finora trovato la persona giusta, qualcuno che mi abbia colpito a livello di testa, la cosa per me più importante. Dall’altra mi rendo conto però che davanti ai legami scappo e che quindi il 99% delle volte non ho voglia di trovare qualcuno”.

E tra i compagni d’avventura, Cristina Plevani ha rivelato di aver mantenuto rapporti con Salvo Veneziano, Maria Antonietta Tilloca e Lorenzo Battistello.