Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore fa marcia indietro

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, dopo poco più di un mese dall’inizio della loro storia d’amore avvenuta dopo la scelta della 21enne bolognese a Uomini e Donne, continuano a stare insieme ma le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatore lanciano una nuvola sul rapporto tra i due.

valentina dallari e andrea melchiorreVALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE: E’ VERO AMORE?

Dopo aver detto “ti amo” a Valentina Dallari nella loro ultima esterna prima della scelta, Andrea Melchiorre, esattamente com’era successo a Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato, fa marcia indietro e ritratta parlando di un grande affetto nei confronti della fidanzata ma di non amore.

Se sono innamorato di lei? Mi fa stare bene e non litighiamo mai, per fortuna. Confesso che inizialmente non ero molto coinvolto ma, in fondo, è normale che sia così. Però ero incuriosito da lei, questo sì“, ha dichiarato Andrea Melchiorre ai microfoni del settimanale Eva Tremila.

La dichiarazione di Andrea Melchiorre non ha fatto piacere ai fans della coppia che, pochi giorni fa, erano stati costretti a leggere di una presunta crisi tra i due, poi smentita.

Ora, però, le parole dell’ex corteggiatore rischiano di rimettere nuovamente tutto in discussione. Valentina Dallari sarà consapevole dei sentimenti del suo fidanzato? E, soprattutto, i fans sapranno accettare la sincerità di Andrea?

 

 

Impostazioni privacy