Belen Rodriguez, lato B da urlo a Ibiza: fans in delirio – FOTO

Belen Rodriguez si candida, ancora una volta, ad essere la regina assoluta dell’estate. In vacanza ad Ibiza prima del trasferimento a Formentera dove trascorrerà il resto dell’estate con tutto il clan Rodriguez-De Martino, Belen Rodriguez incanta i fans con le foto mozzafiato postate sui social network.

belen rodriguez4BELEN RODRIGUEZ, LATO B DA URLO

Passano gli anni ma Belen Rodriguez continua ad essere una delle donne in assoluto più belle del mondo dello spettacolo. Il suo corpo continua ad essere identico a quello sfoggiato all’Isola dei Famosi quando, quasi da sconosciuta e non ancora mamma, conquistò il pubblico con la sua simpatia e la perfezione del suo lato B.

Quel lato B sfoggiato a Ibiza e immortalato dai paparazzi che non la perdono di vista un istante e che ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

Su Facebook, Belen Rodriguez ha pubblicato le foto mozzafiato della sua vacanza a Ibizia. Fisico scultoreo, forme perfette e lato B da urlo: la showgirl argentina non delude mai e supera a pieni voti la prova costume.

Merito di madre natura ma anche delle estenuanti sedute in palestra a cui Belen Rodriguez si sottopone. I video degli allenamenti sono davvero duri. Belen dimostra così a tutte le sue fans che per essere belle e in piena forma come lei bisogna anche lavorare duramente.

Impostazioni privacy