Grande Fratello, Alessia Marcuzzi silura Ilary Blasi: “Sarò io ancora la conduttrice”

Sarà ancora Alessia Marcuzzi la conduttrice del Grande Fratello. La bella Alessia Marcuzzi si candida ad essere la nuova regina di canale 5. Nella prossima stagione televisiva, Alessia Marcuzzi, oltre al Grande Fratello, condurrà anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

alessia mrcuzziGRANDE FRATELLO: ALESSIA MARCUZZI SILURA ILARY BLASI

In una lunga intervista rilasciata a “Il Messaggero”, Alessia Marcuzzi conferma che sarà ancora la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello.

Nonostante la candidatura di Ilary Blasi, alla fine, Alessia Marcuzzi l’ha spuntata e sarà lei la conduttrice anche del Grande Fratello vip.

Il Gf Vip lo presenterò io. Anche quello. Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla. Ma va anche bene che ci sia un po’ di suspense”.

Alessia Marcuzzi ha poi rivelato alcune novità della versione tradizionale del Grande Fratello: “I concorrenti potranno entrare in compagnia di un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare. Ma possono essere anche più di due persone. E se qualcuno dovesse presentarsi da solo, invece, ci pensiamo noi ad accoppiarlo. Niente singoli. Ma poi la vittoria andrà a uno solo“.

L’appuntamento, dunque, con il Grande Fratello e Alessia Marcuzzi è per il prossimo autunno.

 

Impostazioni privacy