Gianluca Tornese: “Valentina Dallari? Era tutto vero, ho pianto per lei”

A Uomini e Donne, i sentimenti e le emozioni sono vere. Lo assicura Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari che, ai microfoni di di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli e Rosario Verdi ha raccontato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi assicurando di voler voletare pagina per riuscire a trovare il vero amore.

gianluca-torneseGIANLUCA TORNESE E I SENTIMENTI PER VALENTINA DALLARI

“Per Uomini e Donne mi sono preso gli insulti da mia madre. Anche i bei ragazzi piangono, ora sono single. Sono stato male 5 mesi per il rifiuto di Valentina (Dallari, ndr), ho continuato a piangere per giorni, ho superato il dolore solo grazie alla famiglia ma sono andato avanti perché poi i dispiaceri della vita sono altri“, ha dichiarato Gianluca Tornese.

Nonostante le critiche, l’ex corteggiatore assicura di essere sempre stato se stesso: “La gente da fuori non capisce. Nel programma è tutto reale non si finge, si sta male davvero. Adesso continuo ad andare avanti come un ragazzo di 23 anni”.

Esui problemi di comunicazione, Gianluca Tornese ha detto: “Non riuscivo a parlare e mia madre mi diceva che non sembravo io e che le ho fatto fare brutte figure in tutta Italia”.

 

Impostazioni privacy