Tina Cipollari irriconoscibile alla presentazione del libro: cosa le è successo?

Una Tina Cipollari irriconoscibile quella che si è presentata alla presentazione del suo primo libro “No Maria, io esco”. L’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver divertito il pubblico mostrandosi sotto diversi aspetti nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi, ha osato anche alla presentazione della sua prima opera letteraria.

tina-cipollariTINA CIPOLLARI, IRRICONOSCIBILE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Tina Cipollari ha così spiazzato i fans presentandosi con un trucco dark e capelli biondi ma molto più lunghi rispetto a come li porta abitualmente. Le foto dell’evento sono state postate su Instagram dove i fans non hanno potuto non notare il cambiamento del look dell’opinionista storica apprezzando enormemente la nuova scelta.

“Sei divina con i capelli lunghi”, “Sempre fantastica”, “Sempre bella Tina”, “Bellissima e genuina”, scrivono i fans anche se non manca chi non gradisce questa scelta estrema di Tina Cipollari.

Nonostante il suo impegno letterario, a settembre, Tina Cipollari tornerà a Uomini e Donne come opinionista del programma. Va tutto a gonfie vele, dunque, nella vita della bionda vamp, compresa anche la sua vita privata con il marito Chicco Nalli con il quale sembrava esserci una profonda crisi.

Nessun problema, dunque, per Tina Cipollari che continua a godere dell’affetto dei fans che, ormai, la seguono da anni.

 

 

Impostazioni privacy