Pechino Express 4: tutti i concorrenti rivelati in questo VIDEO

I concorrenti di Pechino Express rivelati in un video! Siamo a casa di Costantino Della Gherardesca, che anche quest’anno condurrà per la terza volta il docu-reality di Rai Due. Sono le tre del mattino, e un assonnato Costantino ci regala qualche succosa anticipazione sui concorrenti di quest’anno.

Si parte con la coppia degli #Illuminati. “Sono entrambi dei ragazzi spirituali che hanno viaggiato in giro per tutto il mondo tra sciamani e santoni induisti” rivela Costantino. Poi ci sono gli #Artisti, “un coreografo e una Star, oramai entrambi di una certa età“. La terza coppia è la coppia delle #Persiane, “due donne straordinarie, molto motivate“. Faranno sicuramente discutere gli #Antipodi, “due persone molto diverse, uno magro, gracile e molto intelligente – spiega Costa – l’altro invece muscoloso e… non posso dire scemo ma… simpatico“.

Passiamo alla quinta coppia, quella degli #Espatriati, “famosissimi fuori dall’Italia”. Poi c’è la coppia di #FratelloESorella, “due figli d’arte bellissimi”. Poi ci sono le #Professoresse, “due persone abituate a essere ‘ingabbiate’ negli studi televisivi che finalmente liberate per il Sudamerica“.

Concludiamo la carrellata di coppie con quella dei #Compagni, “due rivoluzionari che viaggiano insieme“.

Impostazioni privacy