Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: l’amore trionfa ma la sceneggiata di lui…

Dopo Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, dopo Isabella Falasconi e Mauro Donà, anche per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha trionfato l’amore nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island per la gioia di tutti i fans della coppia di Uomini e Donne.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA, I FANS CONTRO IL NAPOLETANO

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ci hanno abituati a dichiarazioni d’amore plateali: come non ricordare la scelta di Amedeo sulle note della canzone “Grande amore”? Lo stesso scenario si è avuto anche nel corso di Temptation Island.

Amedeo Andreozzi, infatti, ha scelto di non presentarsi all’ultimo falò deludendo Alessia Messina che già pensava di tornare a casa da single e, invece, puntuale è arrivato il colpo di scena. L’ex tronista ha organizzato una caccia al tesoro sulle note del brano di Renato Zero “Cercami” e quando Alessia si è recata da lui gli ha mostrato un cartellone sul quale c’era scritto “Mi sono innamorato di te”.

A fine serata, Alessia Messina, attraverso la propria pagina Facebook, ha comuncato ai fans il suo stato d’animo:

“Sono successe tantissime cose in questo percorso… Belle, brutte, divertenti, tristi, commoventi… Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi… Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo!
GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che mi hanno seguito, sostenuto, consigliato e anche criticato perché se le critiche son costruttive aiutano a migliorarci!
Spente le telecamere abbiamo continuato a viverci la nostra storia d’amore da dove l’avevamo interrotta più forti che mai”.

La sceneggiata messa in piedi da Amedeo Andreozzi, però, non è piaciuta a tutti. Ecco cosa scrivono i fans:

“Amedeo sei ridicolo!!! Addirittura dopo aver visto nel video quanto ha sofferto alessia si è abbracciato di nuovo con chiara sul divano. FALSO!!!”.

“Dopo “Uomini e Donne” il loro gioco prosegue pure qua a Tamptation Island … tutto organizzato prima di entrare al programma ma tanto ormai sono degli esperti”.

“Tutte ste sceneggiate ogni volta Emoticon squint tanto per deviare il discorso di come si è comportato lui”.

“Più finti di così non si può, nella telefonata soprattutto, ma che ti salti al telefono che lui è stato tutto il tempo Con quell’altra. Mah ste cose solo a queste coppie succedono. Menomale che l’amore è un’altra cosa, è un sacrilegio paragonarlo a loro”.

 

 

 

Impostazioni privacy