Gossip News » Curiosità » Non solo Gossip » Altro che Belen e Stefano: ecco la coppia più social dell’estate!

Altro che Belen e Stefano: ecco la coppia più social dell’estate!

Altro che Belen e Stefano: la coppia più social e più bella dell’estate è quella formata da nonna Lidia e dal suo amato marito. I due innamorati, ancora oggi, trascorrono le loro giornate insieme facendo spese pazze nei centri commerciali. A pubblicare lo scatto e il post che è diventato subito virale è stata la stessa nonna Lidia che ha anche taggato Belen e Stefano.

20150822_nonnalidia1ECCO LE COPPIA PIU’ SOCIAL DELL’ESTATE

Il post è piaciuto così tanto a Belen Rodriguez che la showgirl argentina ha deciso di condividerlo sul proprio profilo Facebook.

Ecco cosa scrive nonna Lidia: “Ma quali Belen e Stefano? La coppia più glamour dell’estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra le spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli più in, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è folle appassionato”.

Belen risponde così a nonna Lidia: “io mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita, poter passare tutta la vita insieme, non c’è nulla di più grande e più vero di questo. Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già, e sopratutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola “per sempre” esiste ancora. Grazie infinite! Siete un esempio! Mi hanno riferito che scrive spesso sotto il mio profilo delle frasi meravigliose, non ho potuto fare a meno di diventare una sua fedele follower. Complimenti per quella mano stretta che ci insegna a noi giovani cosa vuol dire amare realmente. Siete grandissimi!!!!! Buona giornata a voi!!!!! ‪#‎numeriuno‬ ‪#‎truelove‬ ‪#‎liamo‬. E buona giornata a tutti voi bella gente!!!!!”.