Emma Marrone, vacanza a Ponza con Alessandra Mastronardi

Altro che Fabio Borriello. Almeno per il momento, Emma Marrone preferisce trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in compagnia delle amiche. Dopo aver trascorso dei giorni fantastici negli Stati Uniti, visitando città bellissime come Los Angeles e San Francisco, Emma Marrone si è concessa qualche ulteriore giorno di relax a Ponza, sempre in compagnia delle sue fidate amiche e dell’attrice Alessandra Mastronardi.

emma-marrone-ponzaEMMA MATTONE, VACANZA A PONZA CON ALESSANDRA MASTRONARDI

Bikini mozzafiato, qualche chiacchiera con le amiche e un tuffo in mare: Emma Marrone trascorre così le sue giornate in barca, al largo di Ponza, come potete vedere dagli scatti pubblicati dal settimanale Oggi. Nessuna traccia di Fabio Borriello di cui si sono perse le tracce.

Che fine avrà fatto? In attesa di scoprirlo, Emma Marrone si diverte a farsi immortalare come una sirena, mostrando il suo lato più femminile. E, nonostante le critiche che continuano a pioverle addosso, Emma Marrone si dice orgogliosa e soddisfatta del suo aspetto fisico.

Non sono una modella, e in estate non mi importa se metto su qualche chilo. Mi piace bere vino e mi piace fare un aperitivo con gli amici. Se le ossa non si vedono non mi interessa. Possono dire quello che vogliono, che sono ingrassata, che sono poco atletica, ma per quanto mi riguarda il vero problema sono le persone che scrivono questo , inviando in questo modo messaggi negativi. Se non pesi 30 chili non sei bella e le ragazzine a casa si rovinano la vita per cercare di rispettare questi canoni. A me non interessa quello che dicono. Il mio obiettivo non è essere magra, le mie priorità sono altre”.

Impostazioni privacy