Gossip News » Primo Piano » Christian Galella, dopo le nozze saltate con Tara Gabrieletto racconta la verità su Facebook

Christian Galella, dopo le nozze saltate con Tara Gabrieletto racconta la verità su Facebook

Come un fulmine a ciel sereno, nel giorno in cui tutti i fans di Uomini e Donne aspettavano con ansia il loro matrimonio, Christian Galella e Tara Gabrieletto hanno annunciato di aver rimandato le nozze. Un annuncio che ha accolto tutti di sorpresa. Da giorni, infatti, i fans della coppia avevano fatto partire il countdown anche se, sui social, i due sposi avevano fatto perdere le loro tracce.

christian galella e tara gabrielettoCHRISTIAN GALELLA ROMPE IL SILENZIO, ECCO LA SUA VERITA’

Le spiegazioni date da Tara Gabrieletto e Christian Galella ai microfoni di Pomeriggio Cinque non hanno convinto il pubblico. Tante, infatti, sono le critiche piovute sulla coppia.

A difendere la decisione e a fornire ulteriori spiegazioni è Christian Galella che, dopo tanto tempo, torna a scrivere sulla sua pagina ufficiale:

“Cara pagina buonasera… È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle ca**ate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro… Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede… Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”.