Tara Gabrieletto e Christian Galella, le nozze saltano: ecco perché

Doveva essere il giorno più bello della loro vita, quello che Tara Gabrieletto e Christian Galella aspettavano da tre anni e, invece, è saltato tutto. Atteso dai tantissimi fans della coppia, oggi 2 settembre 2015, non è stato celebrato alcun matrimonio. A rivelarlo sono stati gli stessi Tara Gabrieletto e Christian Galella in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

tara gabrieletto e christian galellaTARA GABRIELETTO E CHRISTIAN GALELLA

I fans della coppia di Uomini e Donne, però, possono stare tranquilli: il matrimonio è stato solo rimandato di qualche mese. A dichiararlo, tra le lacrime, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “È tutto pronto ma doveva essere un’occasione felice. C’è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco”.

A consolare Tara che aspetava da tempo il coronamento del suo amore, sono arrivate le bellissime parole di Christian Galella: “Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà”.

Ancora non si sa quando ma, sicuramente, Tara Gabrieletto e Christian Galella convoleranno presto a nozze. I fans si augurano che i due possano annunciare la nuova data il prima possibile.

 

Impostazioni privacy