Chiara Biasi anoressica? Dopo tante polemiche, la blogger svela la verità

Da settimane, Chiara Biasi è finita nel mirino della critica che accusa la blogger di essere troppo magra e di diffondere un falso modello di bellezza. Stanca di ricevere continuamente critiche e insulte, Chiara Biasi ha deciso di uscire allo scoperto.

chiara biasiCHIARA BIASI E LA SUA VERITA’

Intervista da “Il Fatto Quotidiano”, Chiara Biasi ha smentito di essere anoressica: “Ogni profilo con molti follower è fatto da gente che ti vuole bene e da hater, che sembra vivano solo per attaccarti, distorcendo o amplificando ogni tuo comportamento. Queste persone hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi o di un ruolo, e questa volta di colpo tutti sono diventati dottori o nutrizionisti. E confondono, spesso volutamente e a volte per superficialità, magrezza e anoressia. (…) Sono magra. Sto vivendo un momento positivo, professionalmente e personalmente, e riesco a condurre una vita più regolare. Dormo, mangio, sono felice e piena di energia. Rispetto al passato il mio fisico è più asciutto. Penso sia un mio diritto, no?”, dichiata la blogger.

Chiara Biasi, poi, aggiunge: “Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso. (…) So benissimo che i miei comportamenti possono anche influenzare le persone, ma penso che allo stesso modo non possano essere le persone che mi seguono ad influenzare me”.

Infine, Chiara Biasi ha assicurato di essere una vera mangiona: “Io mangio, e pure tanto! Figurati se devo pubblicare la foto di un piatto per dimostrarlo. Sarei schiava di una finzione, non potrei reggerlo”.

E ha preferito non rilasciare commenti sulla collega Chiara Ferragni: “Non sopporto quando vengono espressi giudizi su di me, ti pare che voglia fare l’esatto contrario? E poi te l’ho detto: ognuno ha il diritto di avere i propri canoni estetici, se lei si piace, piace anche a me”.

 

Impostazioni privacy