L’onore e il rispetto 4, anticipazioni terza puntata: Carmela ricatta Tonio, la piccola Antonia in pericolo?

La nuova stagione delle fiction di canale 5 parte alla grande con la quarta stagione de L’onore e il rispetto con protagonista sempre Gabriel Garko che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, diviso tra il bene e il male della mafia. Nella fiction ritroveremo poi Laura Torrisi nei panni di Carmela e Francesco Testi che torna a vestire i panni del commissario Rolla. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

l'onore e il rispettoL’ONORE E IL RISPETTO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nella terza puntata de “L’onore e il rispetto”, in onda venerdì 11 settembre, vedremo Tonio sempre più in ansia per le sorti della piccola Tonio. Fortebracci, disposto a tutto pur di salvare la figlia, accetterà così il ricatto di Carmela: per salvare la vita di Antonia, dovrà consegnare ai rapitori un crosso carico di droga.

Carmela, ancora segretamente innamorata di Fortebraccia, vorrà che l’incontro tra i rapitori e Tonio avvenga in gran segreto in Sicilia, ma qualcosa andrò storto.

Purtroppo, infatti, le cose non andranno come previsto e la vita di Antonia potrebbe essere davvero in pericolo.

Cosa farà Tonio? Fortebracci riuscirà a salvare la vita della sua unica ragione di vita? Lo scopriremo venerdì 11 settembre.

 

 

Impostazioni privacy