Jack Vanore, nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne

Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne dopo l’addio a Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha trovato finalmente l’amore. A rivelare la notizia è stato lo stesso Jack Vanore con un mesaggio con il quale ha annunciato di avere nuovamente il cuore impegnato.

jack vanoreJACK VANORE, NUOVO AMORE DOPO RAFFAELLA MENNOIA

Jack Vanore si è innamorato nuovamente e si sarebbe fidanzato. La fortunata, come rivela il Vicolo delle news, è una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne. Si chiama Giorgia Nicole, è una modella genovese, nel 2010 ha corteggiato il bel Marcelo Fuentes.

Jack Vanore e Giorgia Nicole fanno ormai coppia fissa come si può capire da un messaggio pubblicato su Facebook dallo stesso Jack con il quale ha informato i suoi fans del momento felice che sta vivendo accanto alla sua nuova compagna.

“Anche se una persona vi piace e voi piacete a lei, prima di iniziare una relazione, assicuratevi che sia in pace con se stessa e che abbia raggiunto la consapevolezza della sua vita e di ciò che cerca. Evitate persone con periodi di transizione, con storie finite ma infinite, con scheletri nell’armadio o che vivono stati confusionali. Perché, ricordatevi, il piacersi è solo una fase iniziale. Dopo c’è il completarsi e per fare questo c’è bisogno di serenità d’animo. Ricordate sempre che dovete essere un amante, e non un assistente sociale o uno psicologo”.

 

Impostazioni privacy