Provaci ancora prof 6, anticipazioni terza puntata: scoppia la passione tra Camilla e Gaetano?

Veronica Pivetti torna a vestire i panni della professoressa Camilla Baudini in Provaci ancora Prof 6, in onda su Raiuno in prima serata. Accanto a lei ci saranno ancora Enzo De Caro, nei panni del marito Renzo Ferrero e Paolo Conticini che vestirà i panni del commissario Gaetano Berardi. Dopo la prima puntata, siete curiosi di scoprire cosa accadrà giovedì 17 settembre alla professoressa Camilla? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora Prof 6.

provaci ancora prof 6PROVACI ANCORA PROF 6, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Cosa succederà, dunque, nella terza puntata di Provaci ancora Prof 6 in onda giovedì 24 settembre su Raiuno? Se non volete scoprirlo, non continuate nella lettura dell’articolo.

Nella terza puntata della famosa fiction di Raiuno, la professoressa Camilla sarà nuovamente alle prese con un caso misterioso sul quale comincerà ad indagare aiutando, ancora una volta, il suo amico Gaetano. Contemporaneamente, però, ci saranno novità anche nella vita privata di Camilla che, dopo la separazione dal marito Renzo, sembra essersi finalmente riavvicinata al caro commissario, sempre più innamorato di lei.

Tra i due, dopo tanto tempo, scoppierà finalmente la passione? Camilla, però, dovrà fare i conti anche con i desideri della figlia Livietta che vuole a tutti i costi tornare a Londra dal fidanzato. Camilla e Renzo accontenteranno i desideri della loro amata figlia?

 

Impostazioni privacy