Grande Fratello 2015: un obeso, un sordomuto e una trans tra i concorrenti

Manca solo un giorno al ritorno del Grande Fratello. Giovedì, 24 settembre in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della quattordicesima edizione del reality show. Al timone di carà Alessia Marcuzzi che, insieme agli autori, ha presentato il reality in conferenza stampa.

grande fratelloGRANDE FRATELLO, TUTTI I CONCORRENTI UFFICIALI

Tra le novità più importanti del Grande Fratello 2015 ci sarà la presenza di Alessia Marcuzzi nella casa dove la conduttrice trascorrerà qualche ora in compagnia dei ragazzi. Nella casa, poi, ci sarà uno spazio in cui sarà custodito il montepremi e al posto del tugurio ci sarà il “garage”.

Presentanti anche alcuni concorrenti ufficiali. Ecco chi sono.

I FRATELLI TUCCILLO

Luigi e Beppe Tuccillo, sono due fratelli napoletani di 40 anni. Sono due di nove fratelli in una famiglia tutta di avvocati. L’unica eccezione è Beppe che fa l’architetto. Quest’ultimo è sordomuto, un handicap che vive come un normale disagio.

LE GEMELLE LIDIA E JESSICA

Lidia e Jessica sono due sorelle gemelle di Catania. Vivono praticamente in simbiosi e da poco tempo si sono trasferite a Milano. Una ama la vita mondana, l’altra è più riflessiva. Una delle due è stata invaghita per diverso tempo di un ragazzo che, a loro insaputa, entrerà nella casa.

MANFREDI, EX OBESO

Domenico Manfredi di Bari, 27 anni, è un preparatore sportivo ed è un ex obeso. Oggi è un sedattore incallito.

REBECCA, LA TRANS

Rebecca, dopo aver seguito un percorso per diventare monaco, ha scoperto la sua sessualità decidendo così di cambiare sesso. Dopo il coming out, lavora come dog sitter e colf, è fidanzata e ha un compagno fisso.

IL DOTTORE

Tra i concorrenti ci sarà anche un medico chirurgo sardo che, stado a quanto si racconta, sarebbe belloccio e molto corteggiato.

 

 

 

Impostazioni privacy