Barbara De Santi, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne presenta il suo amore: ecco chi è

Barbara De Santi, dopo le tante delusioni vissute nello studio del trono over di Uomini e Donne ha finalmente trovato il principe azzurro. Barbara De Santi, infatti, ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per vivere serenamente la sua storia d’amore e dopo averlo tenuto nascosto ha finalmente deciso di svelare l’identità dell’uomo misterioso.

L’EX DAMA DI UOMINI E DONNE BARBARA DE SANTI PRESENTA IL SUO AMORE

Dopo aver sofferto per la fine delle relazioni con Guido Soldati, Franco Garna e Davide, l’ultimo cavaliere che l’aveva conquistata nel trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi è tornata a sorridere grazie ad un uomo che non ha mai messo piede nello studio della trasmissione di Maria De Filippi.

Con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook, Barbara De Santi ha finalmente svelato il volto dell’uomo che è riuscito a rubare il suo cuore. Il fortunato si chiama Massimo e di lui Barbara De Santi parla così: “È un uomo in gambissima – dichiara – Non conosce cattiveria”.

Accanto a Massimo, Barbara De Santi appare raggiante, felice e innamorata. La notizia è stata accolta con grande gioia dai fans di Barbara De Santi che continuano a seguirla anche dopo il suo addio al trono over e che ora sperano che l’ex dama abbia finalmente trovato l’uomo giusto. Sarà davvero quello giusto? Barbara De Santi incrocia le dita e chissà che prima o poi non arrivino i fiori d’arancio.

barbara de santi

 

Impostazioni privacy