Scialpi operato al cuore, il marito Roberto Blasi furioso: ecco perché!

Giovanni Scialpi, pochi giorni fa, ha subito un’operazione al cuore. Tutto, fortunatamente, è andato bene ma il marito Roberto Blasi è rimasto con l’amaro in bocca. Giovanni Scialpi e Roberto Blasi si sono scopati un mese fa a New York con rito civile. Un’unione che, però, nel nostro Stato non viene riconosciuta al punto che Roberto Blasi denuncia di essere stato trattato come un estraneo durante i giorni di degenza di Scialpi in ospedale.

giovanni scialpi e roberto blasiSCIALPI OPERATO AL CUORE, LA RABBIA DEL MARITO ROBERTO BLASI

Attraverso i social, Roberto Blasi che con Giovanni Scialpi ha partecipato a Pechino Express formando la coppia dei Compagni, ha espresso tutto il suo malumore per la situazione che è costretto a vivere pur essendo il marito dell’artista:

“Giovanni in ospedale e io che sono suo marito sono per la sanità e per lo stato un perfetto sconosciuto! Ecco la situazione italiana e l’importanza di far passare la legge sulle unioni civili …. perché di civiltà si tratta! Schifato dall’ostruzionismo di Montecitorio… Vorrei si trovassero loro in questa situazione!!!”.

Su Twitter, poi, Roberto Blasi ha ribadito il suo pensiero facendo un appello direttamente al Premier, Matteo Renzi: “@matteorenzi in ospedale da mio marito Scialpi come perfetto sconosciuto! unionicivili subito!”.

A sostegno di Roberto Blasi si è schierata la senatrice del Partito Democratico Monica Scirinnà: “Roberto ti sono vicina e abbraccio tuo marito Giovanni. Il mio cuore è con voi e il mio lavoro è x voi #unionicivili in aula!”.

 

 

Impostazioni privacy