Uomini e Donne: la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi, in accordo con tutta la redazione di Uomini e Donne, potrebbe prendere una clamorosa decisione. Ad un mese dall’inizio della trasmissione, il trono classico con Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza non riesce a fare breccia nel pubblico. Gli ascolti sono sempre più bassi mentre salgono quelli delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne.

anticipazioni uomini e donneUOMINI E DONNE, LA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI

La puntata di martedì del trono classico di Uomini e Donne è stata seguita solo da 2.508.000 spettatori con il 18,71% di share. Ascolti troppo bassi al punto che ieri, la redazione di Uomini e Donne, anzichè trasmettere la seconda parte del trono classico, ha mandato in onda il trono over i cui dati d’ascolto non sono disponibili per la decisione del CdA Auditel che ha sospeso la diffusione dei dati per i prossimi quindici giorni.

Basandosi sui dati delle scorse settimane, Uomini e Donne ha deciso di puntare ancora sul trono over e così oggi verrà trasmessa la seconda parte della puntata dedicata alle dame e ai cavalieri, sempre più protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

La redazione di Uomini e Donne, dunque, potrebbe decidere di dare sempre più spazio al trono over togliendo così spazio ad Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza che potrebbero andare in onda solo una volta a settimana.

 

Impostazioni privacy