Silvia Raffaele svela tutta la verità: “Ecco perché ha lasciato il trono di Uomini e Donne”

Come un fulmine a ciele sereno, è arrivata la notizia della decisione della tronista calabrese Silvia Raffaele di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Una decisione maturata dopo aver pensato al percorso fatto e con i corteggiatori in studio.

silvia raffaeleSILVIA RAFFAELE SVELA LA VERITA’

A poche ore dalla decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha spiegato le sue ragioni con un lingo post su Facebook:

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo…
Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato :
MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore.
Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.♥️ #ESilviettaVaAvanti😔.

 

 

Impostazioni privacy