Grande Fratello 2015, Manfredi e la figuraccia: altro che latin lover, Barbara lo mette al palo

E’ entrato nella casa del Grande Fratello definendosi il Pippo Inzaghi dell’amore, capace di mettere a segno un gol dopo l’altro ma, dopo pochi giorni, il concorrente pugliese del reality show, Manfredi, ha già appeso gli scarpini al chiodo per volere di Barbara Donadio.

grande fratello barbara donadioGRANDE FRATELLO 2015, BARBARA UMILIA MANFREDI

Sin dalla prima settimana, Manfredi ha dimostrato di avere un debole per le donne. Per conquistare Barbara Donadio, però, ha cercato di modificare i suoi atteggiamenti riuscendo a far cadere nella propria rete la concorrente di Viareggio.

Barbara Donadio, però, più volte ha ammesso di non fidarsi degli uomini e di vivere le storie d’amore senza fare troppi progetti per il futuro per paura di soffrire. Anche con Manfredi, prima di lasciarsi completamente andare, ha aspettato di avere dal pugliese delle dimostrazioni d’affetto ma, a quanto pare, nonostante l’interese che Manfredi ha dimostrato di avere nei suoi confronti, non riesce ancora a fidarsi totalmente di lui.

Pensando alla sua storia d’amore fuori dalla casa del Grande Fratello, infatti, Barbara ha dichiarato che, qualora ad uscire per primo dalla casa sia Manfredi, non ci penserebbe su due volte a lasciarlo: “Se dovesse uscire prima lui io lo lascerei, perchè anche se lo amo i presupposti per stare insieme ora come ora non ci sono”.

Le parole di Barbara hanno profondamente colpito Manfredi che ha cercato di smaltire la delusione chiudendosi in camera. La storia tra i due sembra arrivata al capolinea dopo che Manfredi, insieme a Valentina, nell’eliminazione diretta, non ha salvato l’amica di Barbara, Verdiana, decretando così la sua eliminazione.

 

Impostazioni privacy