Gianni Morandi EPIC FAIL: il suo primo scivolone social è clamoroso!

Ma come fa a far tutto? Ve lo sarete chiesti anche voi seguendo il mitico Gianni Morandi sui social network, dove nel giro di pochi mesi è diventato una vera e propria web-star grazie ai continui aggiornamenti sul suo quotidiano e soprattutto ai numerosi commenti di risposta ai fan, che ogni giorno gli chiedono abbracci, auguri e saluti.

Sotto ogni foto, sotto ogni video, sotto ogni post, si possono leggere numerose risposte da parte del cantante: com’è possibile che un uomo con un lavoro e con una vita riesca a distribuire centinaia di abbracci virtuali ai suoi fan ogni giorno? Davvero fa tutto da solo?

Probabilmente no. Che Gianni si sia rivolto a un social media manager, a un’agenzia o a qualche amico/parente che risponda al posto suo, è sempre più palese. Un clamoroso epic fail su Instagram ce lo rivela.

Poco sotto una foto di Morandi, ecco apparire una didascalia che recita “Al primo sguardo… Mettila verso le 13 o 14“, in cui la seconda parte è chiaramente un’indicazione da parte di chi ha creato per lui un preciso piano editoriale da seguire alla lettera. Il cantante o chi per esso deve aver pubblicato la foto facendo copia-incolla del testo che però conteneva anche l’indicazione sull’orario migliore in cui metterla online.

Poco dopo la didascalia è stata modificata, ma ormai il lato “umano” del nostro amato Gianni era stato rivelato. Insomma no, Gianni Morandi non fa tutto da solo, e probabilmente non è lui a dispensare abbracci e saluti ai suoi fan nei commenti. Ma in fondo chi se ne importa? Il fascino di Babbo Natale permane anche quando scopriamo che l’omone barbuto vestito di rosso in realtà non esiste…

12208846_10153705394383571_194186346945653573_n

Impostazioni privacy