Luciana Littizzetto: “La Meloni che annuncia la gravidanza al Family Day è come…”

A Che Tempo che Fa del 31 gennaio, Luciana Littizzetto ha chiuso la trasmissione con il suo originale commento delle principali notizie della settimana.

Tra i vari temi trattati, quello più in voga del momento: il Family Day.

C’è stato il Family Day – ha esordito la comica – Grande successo di pubblico: 1 milione secondo gli organizzatori, 100 milioni secondo la questura… peccato che in quello stesso posto, quando c’è stato il concerto dei Rolling Stones, erano in 73mila, ed era pienissimo! Saranno stati a strati, come le acciughe, uno sull’altro? Non si capisce…“.

Impossibile non spostarsi poi sulla notizia di gossip che ha donato una spruzzata di rosa alla giornata: la gravidanza della Meloni.

“C’è stato anche l’annuncio della Meloni, che ha detto di aspettare un meloncino – ha commentato Luciana Littizzetto – Siamo molto contenti. Fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day dato che lei non è sposata…”.

“È come andare a un festival vegano e dire “ehi ragazzi, io mi sono appena mangiato una fiorentina al sangue!” ha concluso la comica, tra le risate del pubblico.

Impostazioni privacy